ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



3/8 – Mente conscia e mente subconscia

Joy e Roy Martina
Visualizzazioni: 692 | | Condividi

Controlla il tuo subconscio seguendo i consigli di Joy e Roy Martina ed inizia a vivere la serenità che meriti. L’obiettivo del metodo Omega, infatti, è quello di capire la nostra mente per imparare a gestire quelle che generalmente definiamo reazioni incontrollabili. Ma come è fatta la mente dell’uomo? Roy Martina ne spiega le caratteristiche mediante l’immagine dell’iceberg: la parte dell’iceberg che è visibile al di sopra del livello dell’acqua (13%) rappresenta la mente conscia, mentre l’87% sotto l’acqua rappresenta la mente subconscia. Il fatto che la parte subconscia del nostro cervello sia molto più grande della parte conscia rende del tutto naturale trovare delle difficoltà nelle imprese prefisse, per esempio nell’impresa di dimagrire.

Eppure, risolvere il problema è possibile. Devi solo cambiare lo schema nella mente subconscia in modo tale che lavori in armonia con le funzioni conscie. Vuoi scoprire come? Con il metodo Omega puoi capire come funziona il tuo corpo e la tua mente e ricevere i suggerimenti giusti per poter aiutare te stesso.


Ti piacerebbe scoprire di più sul metodo insegnato da Joy e Roy Martina? 
Visita il sito dedicato http://omegahealing.it, oppure chiama allo 0541 341038, dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 18.


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati