ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



6/8 - Aiutare gli altri con la tecnica omega

Joy e Roy Martina
Visualizzazioni: 643 | | Condividi |

In questo video, Joy e Roy Martina puntano l’attenzione sulla dimensione di aiuto che caratterizza la tecnica Omega. Tutti noi siamo nati per essere di servizio agli altri, ognuno in base alle proprie peculiarità. Soprattutto le donne sono condizionate dalla convinzione di doversi prendere cura degli altri, prima di se stesse: è un comportamento derivante da quell’istinto materno proprio del sesso femminile, ma anche un comportamento errato che porta a dimenticarsi della propria persona e della propria anima. Il corso di Omega Healing è molto più di una formazione solo per se stessi: è un qualcosa che, partendo dall’aiuto di se stessi o di una persona cara, si espande verso la consapevolezza di essere una fonte di energia utile per il resto del mondo.

La verità è che mentre noi aiutiamo noi stessi, aiutiamo anche gli altri: ogni volta che investi su te stesso sei a servizio degli altri, perché quando siamo al nostro meglio, quando seguiamo il nostro cuore, solo in quel momento siamo in grado di volgere lo sguardo verso chi ne ha più bisogno.

Ti piacerebbe scoprire di più sul metodo insegnato da Joy e Roy Martina? Visita il sito dedicato http://omegahealing.it, oppure chiama allo 0541 341038, dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 18.


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati