ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



7/8 - Guarire con il metodo reiki

Joy e Roy Martina
Visualizzazioni: 874 | | Condividi |

Roy Martina mostra come utilizzare al meglio la tecnica Omega. Per effettuare l’esercizio, sceglie tre spettatori che dichiarano di avere problemi alle spalle e, con l’aiuto di altre tre persone prese a caso tra il pubblico, dà avvio ad un vero e proprio corso di reiki in cui il guaritore è una persona che non ha nulla a che vedere con la professione medica. Questa metodologia d’intervento consente, mediante il contatto fisico, di trasmettere energia agli altri per favorire il processo di guarigione. Con questo esercizio, il dott. Martina ha voluto dimostrare che il potere di guarigione non appartiene in maniera esclusiva a poche persone esperte: tutti possiamo apprendere quest’arte e tutti, dunque, possiamo essere d’aiuto al prossimo. Impara anche tu come trasmettere positività… puoi farlo anche prescindendo dal contatto fisico.

Grazie al corso di Omega Healing potrai imparare a lavorare con la sola forza della mente ed essere così d’aiuto anche a chi non è fisicamente vicina a te. Devi solo sapere come fare a lavorare con la tua intenzione e potrai utilizzare lo stesso potere nella tua vita per attirare ciò che vuoi.


Ti piacerebbe scoprire di più sul metodo insegnato da Joy e Roy Martina? 
Visita il sito dedicato http://omegahealing.it, oppure chiama allo 0541 341038, dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 18.


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati