ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



I benefici della regressione alle vite passate

Brian Weiss
Visualizzazioni: 376 | | Condividi |

Per informazioni: http://www.brianweiss.it
Vuoi sapere cosa succede quando le persone tornano indietro nel tempo? Ti risponde il Dr. Brian Weiss in questo video.
Il Dr. Brian Weiss ti invita al seminario di "Regressione alle vite passate" al Teatro Brancaccio di Roma il 2-3-4 Giugno 2017

Scarica subito gratis una meditazione completa del dr.Weiss
http://bit.ly/1JxFa5i
Download immediato gratuito.

Anche tu credi nelle vite passate?
Scoprilo con il massimo esperto al mondo di Ipnosi Regressiva,
lo psichiatra Brian Weiss.

Il dr. Brian Weiss ha sorpreso il mondo della psichiatria con le sue teorie sulla terapia regressiva alle vite passate, raccontata nel suo best seller: Molte vite, molti maestri.
Weiss ha introdotto il concetto di regressione come metodo terapeutico.
Regressione e meditazione ti aiuteranno ad avere una nuova consapevolezza del mondo esistente oltre i tuoi sensi così da riscoprire lo scopo della tua vita sulla Terra.
Attraverso le visualizzazioni e la meditazione potrai sperimentare un emozionante viaggio per esplorare i confini di mente e anima.
La regressione alla vita passata aiuta ad aprire la mente e il cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri guaritivi di mente-corpo.

Cogli l'opportunitaà di elevarti, di usare il potere dell'amore e della comprensione per migliorare la tua vita.

Per informazioni chiedi a My Life:
Telefono: 0541 341038
Email: segreteria@mylife.it

****
Cos'è la Regressione alle vite passate?
E' una tecnica terapeutica in grado di indurre la rievocazione di vissuti più o meno remoti.

Rievocare il passato aiuta a comprendere problematiche presenti. Conoscendo il passato ci si può liberare di blocchi ed esperienze negative vissute.

«Non siamo esseri umani che fanno un'esperienza spirituale, siamo esseri spirituali che fanno un'esperienza umana!».

http://www.brianweiss.it

****

Come dice il dottor Brian Weiss
è possibile tornare all’infanzia, alla fase neonatale, al periodo intrauterino e persino a vite precedenti. Molti miei pazienti lo fanno, anche in sedute di gruppo. A volte è possibile rivivere le cause che stanno alla base delle paure, dei traumi o dei sintomi che abbiamo nella vita attuale e nel farlo, eliminarle. Magari hai un dolore al ginocchio e potresti scoprire che in una prigione del Nord Africa duemila anni fa il tuo ginocchio è stato distrutto da una guardia della prigione da cui non potevi sfuggire. Questo esempio proviene dalla storia vera di un mio paziente. Già solo ricordando tutto questo, il dolore al ginocchio sembrò svanire. Perciò i sintomi fisici svaniscono.
Anche i sintomi emotivi si risolvono. Potresti avere la fobia o la paura di volare o dei ponti, e scoprire che sei morto in questo modo in una vita passata e la fobia svanisce.
A livello spirituale, impari che non c’è morte, la nostra anima prosegue il suo cammino dopo la morte del corpo fisico e ci ricongiungeremo con i nostri cari dall’Altra Parte e poi di nuovo qui, nel corpo fisico in cui c’incarneremo nuovamente. Questi sono tutti benefici della regressione alle vite passate.


Per informazioni chiedi a My Life:
Telefono: 0541 341038
Email: segreteria@mylife.it


Tutti i commenti

avatar