ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



Il bambino che sapeva troppo - Il libro da cui è tratto il Film

Cathy Byrd
Visualizzazioni: 55 | | Condividi |

La storia vera dei ricordi delle vite passate di un giovane ragazzo
di Cathy Byrd. 20TH CENTURY FOX sta realizzando un Film tratto
da questo libro: http://www.mylife.it/libri/bambino-sa...

Il libro è in uscita nelle librerie in Italia in autunno 2017.

Il bambino che sapeva troppo ispirerà anche lo scettico più convinto a considerare la possibilità che l’amore non muore mai.

Alla tenera età di 2 anni, il bambino prodigio del baseball Christian Haupt cominciò a condividere ricordi vividi di quando era un giocatore di baseball negli anni Venti e Trenta: dai viaggi in treno attraverso il Paese all’accesa rivalità con Lou Gehrig di cui a quel tempo non poteva essere al corrente.

Sconvolta dalle incredibili rivelazioni del figlio, la madre di Christian, Cathy, iniziò un viaggio sacro alla scoperta di una verità che ha scosso le sue convinzioni fin dalle fondamenta e che ha cambiato la sua visione sulla vita e sulla morte.

“Questo è un libro meraviglioso, intelligente, divertente e ricco di intuizioni spirituali: è uno dei libri che ho letto con il più alto potere di trasformare e arricchire il modo di pensare delle persone” 
— Jack Canfield, co-autore “New York Times” e best seller di "Brodo caldo per l’anima"

“In questo libro d’ispirazione, Cathy Byrd documenta i toccanti ricordi della vita passata del suo giovane figlio. Descrive anche le sue personali sedute di regressione grazie alle quali ha scoperto il legame tra lei e il figlio in una esistenza precedente. Il bambino che sapeva troppo è un viaggio entusiasmante alla scoperta del mistero e del potere dei ricordi di vite passate. Lo consiglio caldamente.” 
— Dottor Brian Weiss, autore “New York Times” best seller di "Molte vite, molti maestri"


Tutti i commenti

avatar