ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



Grazie Louise, sei e sarai sempre nei nostri cuori

Louise Hay
Visualizzazioni: 77 | | Condividi |

Louise ha migliorato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale in ognuno di noi. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", pubblicato per la prima volta nel 1984 e oggi considerato uno dei testi fondamentali del pensiero positivo.


Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla, sia personalmente che attraverso le sue parole, hanno sentito la passione con cui aiutava gli altri. Le proprietà di Louise così come i suoi futuri diritti d'autore saranno donati alla Hay Foundation, un'organizzazione non profit finanziata da Louise che sostiene diversi enti che forniscono cibo, riparo, consulenza, ospitalità e fondi a chi ne ha bisogno.


Ci uniamo alla commozione di Hay House, la casa editrice fondata da Louise Hay e ricordiamo con affetto la cara Louise
condividendo il loro comunicato: "La nostra amata amica e fondatrice Louise Hay ci ha lasciati il 30 agosto 2017 per cause naturali all'età di novant'anni. Se n'è andata serenamente nel sonno. Louise è stata un'incredibile visionaria e sostenitrice. Louise ci ha affidato la compagnia che ha costruito per migliorare le vite delle persone interessate nell'autoguarigione e alla crescita personale. Porteremo avanti la sua eredità e il suo spirito ispirerà tutto quello che faremo Onoriamo il suo ricordo e porteremo avanti la sua visione per molti anni a venire. So che siamo divinamente guidati dalla sua mano amorevole. Le proprietà di Louise così come i suoi futuri diritti d'autore saranno donati alla Hay Foundation, un'organizzazione nonprofit finanziata da Louise che sostiene diversi enti che forniscono cibo, riparo, consulenza, ospitalità e fondi a chi ne ha bisogno.


Reid Tracy, CEO e Presidente di Hay House
"We love you, LuLu - Ti vogliamo bene, Louise"


In the infinity of life where I am, all is perfect, whole, and complete. - Louise L. Hay
Nella infinità della vita dove sono, tutto è perfetto e completo - Louise L. Hay


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati