ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



"Cuore a Cuore" di Doreen | Episodio 5 - Sconfiggi la paura

Doreen Virtue
Visualizzazioni: 64 | | Condividi |

Visita il sito ufficiale Doreen Virtue Italia
www.doreenvirtue.it

----

Ciao Amici, come state?

Oggi abbiamo deciso di girare il video all’aperto. C’è ancora un vento forte ma adesso siamo in un momento di calma.

Quindi ho pensato che sarebbe stato bello venire qui, con le caprette e le pecorelle.  Vi ricordate di Stuart, Frank, Frank jr., cookie e cupcake, che è da queste parti?

Questa settimana Michael sarà con noi, evviva! L’argomento di cui questa settimana voglio parlare, cuore a cuore, con voi è l’ansia. Molte persone mi raccontano che lottano per sconfiggere l’ansia. Forse anche voi lottate o avete combattuto per sconfiggere l’ansia. L’ansia è come un senso di preoccupazione diffuso che a volte sfocia nel panico che accada qualcosa di sbagliato.

La mente comincia a sfrecciare in tutte le direzioni e voi iniziate a chiedervi perché siete preoccupati e ansiosi. A volte cerchiamo intorno a noi motivi per cui dovremmo essere preoccupati, per spiegare quest’ansia. Ecco la grande differenza tra la paura e l’ansia. Uno scrittore meraviglioso, che si chiama Max Lucado, opera una distinzione tra le due emozioni.

Lucado afferma che la paura ha un oggetto ben definito, un pericolo reale. La paura quindi è una reazione normale mentre, nel caso dell’ansia, non sappiamo che cosa ci preoccupi. Sappiamo solo che ci sentiamo agitati, preoccupati: ci chiediamo come sarà il domani. Ed è questa condizione che possiamo guarire spiritualmente.

----

Per informazioni:
www.mylife.it
Telefono: 0541 341038
Email: segreteria@mylife.it 


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati