ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



I vampiri di energia - Christiane Northrup

Christiane Northrup
Visualizzazioni: 219 | | Condividi |

Novità in libreria in uscita a Natale 2018
Come riconoscere un vampiro di energia? Si lamenta sempre, invade il tuo spazio personale, viola lo spazio psicologico, sminuisce la tua esperienza e le tue emozioni, è sempre pronto a drammatizzare.

Le nostre relazioni possono nutrirci, oppure prosciugarci. Possono essere la nostra fonte di conforto, oppure una fonte di caos. Possono sollevarci, ricordandoci perché siamo vivi e perché siamo qui, oppure possono lasciarci emotivamente devastate, finanziariamente rovinate e a combattere con problemi di salute.

A questo mondo ci sono molti tipi di persone. Se sei una persona empatica, potresti sentirti spinta a estendere la tua gentilezza, il tuo ottimismo e il tuo calore a chiunque incontri. Eppure c’è una classe speciale di persone che abbiamo incontrato tutte nei nostri percorsi, chiamati vampiri di energia, che dobbiamo imparare a identificare e da cui dobbiamo proteggerci.

I vampiri di energia possono essere difficili da individuare: lupi in veste di agnelli – spesso carismatici, di successo e di aspetto gradevole. Come persone empatiche, noi siamo dotate di campi energetici attrattivi e abbiamo la singolare capacità di provare compassione e di donare attenzione anche alla parte più oscura dell’umanità. Queste qualità ci possono rendere bersagli ideali per i vampiri energetici, che approfittano della nostra fondamentale bontà e usano la nostra natura compassionevole contro di noi.

Apprendendo come identificare i vampiri di energia prima di esserne accalappiati, possiamo evitare l’accurata trappola che ci tendono e le reti complesse che tessono, che possono intrappolarci molto dopo che abbiamo capito chi sono. Possiamo imparare anche come liberare le nostre vite dalla loro presenza, recuperare la salute e recuperare il senso di potere, vitalità e felicità di cui ci derubano.

Viviamo in un periodo in cui sempre più operatori di luce si stanno risvegliando e stanno alzando barriere, dicendo “Adesso basta!” alla trappola tossica e narcisista dei vampiri di energia. Con gli strumenti descritti in questo libro puoi apprendere come neutralizzare il loro effetto e riprenderti la tua preziosa energia una volta per tutte.

I vampiri di energia è il precursore di un mondo in cui gli operatori di luce creano un percorso di autoaffermazione, non di vittimizzazione. Ti mostra il tuo percorso per creare una volta per tutte le relazioni dei tuoi sogni: appaganti, significative e rivitalizzanti.


http://www.mylife.it/store


Tutti i commenti

avatar