ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



Advance Remote Viewing Online Training - Joy e Roy Martina

Joy e Roy Martina
Visualizzazioni: 40 | | Condividi |

Joy e Roy Martina presentano una novità esclusiva, il Training Avanzato di Remote Viewing, clicca qui: www.OracleTraining.it/ARV

Il Training Avanzato di Remote Wieving è una opportunità unica ed esclusiva di collaborare direttamente con Joy e Roy Martina.
Il Training sarà online, durerà 6 mesi, da gennaio 2019 a giugno 2019.

La preparazione al traning inizierà da inizio novembre 2018.

Per accedere al Training Avanzato occorre aver partecipato al corso “Viaggi Quantici” dal vivo o in streaming e aver fatto pratica con il Remote Viewing per qualche mese. Nel corso Viaggi Quantici viene spiegato come come praticare il Remote Viewing e i Viaggi Astrali.

Puoi acquistare il corso Viaggi Quantici in Streaming nel sito www.ViaggiQuantici.it

Il Training è riservato a un gruppo chiuso limitato a circa 150 persone, al momento già oltre 100 persone hanno gi à aderito, se ti interessa partecipare a questo gruppo esclusivo di Remote Wievers cogli subito l’opportunità e iscriviti ora prima che i posti vadano sold out, cioè saranno terminati.

Il sogno di Roy Martina
“Uno dei miei sogni si sta avverando, per lungo tempo ho avuto il desiderio di allenare un gruppo di Remote Viewers per rendere il pianeta migliore e, come gruppo, fare previsioni riguardo al futuro e aiutare l’umanità con le calamità naturali, con la speranza di salvare migliaia di vite. Questa è uno dei motivi principali insieme al voler contribuire a salvare il pianeta dai disagi dovuti al surriscaldamento globale.

Vorrei spiegare un po’ meglio quello che imparerai così potrai prendere una decisione migliore.
Prima bisogna padroneggiare le basi.
Ci vogliono circa 3 mesi per aprire i tuoi canali al Campo Quantico e per essere in grado di raccogliere dati e informazioni da qualsiasi tempo, passato presente e futuro. Quindi da ora fino all’inizio del Training ti consiglio di rivedere il corso in Streaming Viaggi Quantici e di fare pratica con costanza ogni settimana come indicato nel corso.

A partire da metà gennaio 2019, inizieremo con il corso avanzato che durerà 6 mesi.
Ci concentreremo su argomenti più complessi, come:
- Trovare il miglior posto (città) in cui vivere
- Scoprire le prossime grandi calamità sulla terraTenere d'occhio le tempeste solari che possono avere effetti distruttivi sui nostri sistemi di comunicazione.
- Trovare la migliore cura per qualcuno che è malato o per alcune malattie e anche creare nuove cure.
- Trovare oggetti smarriti, tesori, persone perse, ecc.
- Visualizzare a distanza il mercato azionario e utilizzarlo per fare scelte di investimento migliori.
- Innovazioni di visione remota nel futuro che possono aiutare l'umanità ora e portare quelle innovazioni alle persone giuste.
- Aiutare con le invenzioni di Tesla che possono salvare il pianeta terra dal riscaldamento globale e ridurre drasticamente i costi della vita.
- E altro ancora.
So che possiamo farlo e sono determinato a farlo accadere.

Perché è importante?
- Il motivo numero uno è che Remote Viewing non è un set di abilità complesse da imparare, richiede solo pratica e istruzioni e migliorerà enormemente le tue abilità psichiche.
- Secondo motivo, lavoreremo con gruppi di Remote Viewer, quindi la nostra precisione sarà molto più elevata.
- La terza ragione è che una volta che controlli la visualizzazione remota, la tua intuizione sarà molto migliore e più veloce e ti darà molte più informazioni.
- Il quarto motivo è che puoi aiutare le persone a trovare il posto migliore in cui vivere, essere più felici e di successo. Ma anche, quale scuola o università è la migliore per il tuo bambino o il figlio di un amico.
- Il quinto motivo è che con un gruppo possiamo trovare modi per migliorare la nostra situazione finanziaria, che può essere ad esempio trovare l'investimento meno rischioso con il massimo ritorno, che dovrà essere un impegno di gruppo in quanto ciò darà la massima precisione. Per farlo ho bisogno di almeno 25 buoni Remote Viewer che siano anche Oracoli.
- Ma il mio più grande sogno è che possiamo aiutare l'umanità portando la tecnologia di Nicola Tesla e altri come una libera energia e una guarigione più rapida. Questa è la mia vera motivazione!"


Tutti i commenti

avatar