ciao
Regali per te WebTV Corsi DVD Corsi Streaming Corsi Live Store Biblioteca Dicono di noi



Brian Weiss - Testimonial 20

Brian Weiss
Visualizzazioni: 349 | | Condividi |

Ascolta le testimonianze rilasciate dal pubblico di Brian Weiss e scopri i benefici le terapia regressiva è in grado di apportare alla tua vita.

Per informazioni: http://www.brianweiss.it
Il Dr. Brian Weiss ti invita al corso intensivo "Molte Vite, Molti Maestri" sul Lago di Garda il 31 Maggio - 1 e 2 Giugno 2019

Anche tu credi nelle vite passate?
Scoprilo con il massimo esperto al mondo di Ipnosi Regressiva,
lo psichiatra Brian Weiss.

Per informazioni chiedi a My Life:
Telefono: 0541 341038
Email: seg[email protected]

****
Cos'è la Regressione alle vite passate?
E' una tecnica terapeutica in grado di indurre la rievocazione di vissuti più o meno remoti.

Rievocare il passato aiuta a comprendere problematiche presenti. Conoscendo il passato ci si può liberare di blocchi ed esperienze negative vissute.

«Non siamo esseri umani che fanno un'esperienza spirituale, siamo esseri spirituali che fanno un'esperienza umana!».

http://www.brianweiss.it

La tecnica del rilassamento guidato, alla base di qualsiasi meditazione, è capace di apportare una grande carica ed una forza di volontà mediante cui riuscire ad accettare quel che ti sta accadendo. Gli esercizi di psicometria, eseguiti dai presenti al seminario che il Dr. Weiss ha tenuto presso il teatri degli Arcimboldi di Milano, facilitano il riconoscendo te stesso come anima, e non più solo come corpo. Con questa nuova coscienza di te stesso potrai finalmente prestare un’attenzione maggiore a quelle cose che ti accadono quotidianamente nella vita, cose che fino ad oggi avevi considerato pure e semplici coincidenze. In altre parole, la regressione ti spoglia di tutte quelle costruzioni mentali che corredano la tua quotidianità e ti mostra chi sei veramente. Collegati al sito www.brianweiss.it per scoprire di più sull’argomento.


Tutti i commenti

avatar

Video Correlati